mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Riapre il parcheggio a Largo Bruno Buozzi dopo il restyling

Pubblicato in data: 7/10/2017 alle ore:09:00 • Categoria: Attualità, Comune

Riapre il parcheggio a Largo Bruno Buozzi su Rampa San Pasquale. Chiuso da tempo per il basolato lesionato e sollevato in molti punti, che aveva causato anche infiltrazioni nei garage sottostanti, dopo un intervento di restyling, è finalmente di nuovo utilizzabile per la sosta delle auto. Diverse, in passatoi, erano state le segnalazioni e le lamentele dei residenti per le condizioni in cui versava visto che orami era pericoloso per l’incolumità dei fruitori tra i quali i bambini della vicina scuola elementare.
«Abbiamo completato un lavoro appaltato e iniziato dalla vecchia amministrazione – illustra l’intervento l’assessore ai Lavori Pubblici, Tony Troisi -. Abbiamo cercato di accelerare i tempi di conclusione tenendo presente che il parcheggio è a servizio di un’area densamente privata  e a ridosso dell’entrata della scuola Primaria “De Amicis” di via Roma. E’ stato effettuato un lavoro di sostituzione della pavimentazione da  pietra a conglomerato bituminoso essendo la pavimentazione abbastanza sconnessa, con regoli per la sicurezza veicolare e pedonale Sono state anche rimosse le infiltrazioni di acqua piovana che erano legate alla pavimentazione sconnessa. Si è provveduto anche alla loro canalizzazione in apposite caditoie opportunamente realizzate. Poi è stata posta la segnaletica orizzontale e verticale. Crediamo nel prossimo futuro anche di effettuare ulteriori interventi per la sistemazione delle aiuole circostanti. E’ normale che un’amministrazione entrante completi opere da amministrazioni uscenti.  E’ successo in passato e succederà anche in futuro. Fa parte della continuità amministrativa».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Riapre il parcheggio a Largo Bruno Buozzi dopo il restyling”

  1. Luigi Oliva ha detto:

    Era ora. Grazie.

  2. Paoluccio o gelatiere ha detto:

    Che gelato a cioccolato!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *