Novellino: «E’ la vittoria del gruppo»
Pubblicato in data: 3/10/2017 alle ore:10:55 • Categoria: Avellino Calcio •«Voglio fare i complimenti ai ragazzi per la prova di carattere. Ci siamo trovati sotto di 2 gol senza sapere come e abbiamo reagito. Siamo stati ingenui a restituire la palla sui loro piedi invece di calciarla lontana. La squadra ha giocato e nonostante questo ha beccato il secondo gol. E’ la vittoria del gruppo anche se il migliore in campo è stato il pubblico. Encomiabile. Ci ha sempre trascinato anche sul 2 a 0. L’unico dispiacere è continuare a prendere gol».
Walter Novellino si gode il primo posto in classifica: «Lo scorso anno ho sposato una squadra in corso d’opera, questa invece è la mia squadra. Lavoriamo dal ritiro di Cascia e ci conosciamo bene. E’ la vittoria del gruppo, ottenuta contro una corazzata».
Un Avellino primo in classifica: «Conosciamo bene il nostro percorso, dobbiamo raggiungere quanto prima la salvezza. Poi vediamo alla fine cosa sapremo raccogliere. Sognare non è proibito, vediamo se lo riusciamo ad esaudire».
Lascia un commento