venerd� 27 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

Nuovo guasto idrico alla Provinciale Cerzete, la denuncia dell’associazione “La Verde Collina” di Atripalda

Pubblicato in data: 9/10/2017 alle ore:23:59 • Categoria: Cronaca

La Verde Collina, Associazione Ambientalista “non profit” di Atripalda, da oltre due mesi ha segnalato, con diverse telefonate e incontri del personale responsabile dell’Ente Alto Calore di Avellino, in merito ad una copiosa perdita di acqua che continua a fuoruscire dalla rete idrica sversandosi sulla strada Provinciale nr. 246 Cerzete nel comune di Atripalda. Questa Associazione che riceve tutte le lagnanze della popolazione in merito allo spreco di un bene cosi prezioso e non avendo avuto nessun riscontro dall’Ente interessato, è preoccupata per la sicurezza stradale in quanto con l’approssimarsi della stagione invernale l’asfalto bagnato può trasformarsi in una lastra di ghiaccio pericolosissima sia per il transito di automotomezzi sia per i pedoni anche perché  il tratto di strada interessato ha una pendenza di oltre il 16%.
Per quanto innanzi detto, si invitano i responsabili dell’ Ente Alto Calore S.p.A.  a prendere i provvedimenti del caso, al fine di eliminare lo spreco che comporta anche un danno economico sia per l’Ente che per gli utenti e soprattutto scongiurare  ogni eventuale pericolo che potrebbe derivare a persone e cose.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *