L’Avellino cade a Bari: finisce 2-1
Pubblicato in data: 9/10/2017 alle ore:18:24 • Categoria: Avellino Calcio •Il Bari al San Nicola batte per 2-1 l’ Avellino. Dopo un primo tempo equilibrato, con una occasione per Ardemagni e Molina alla mezz’ora e un incrocio dei pali di Galano allo scadere, nella ripresa la partita è diventata più combattuta. L’Avellino passa in vantaggio al 20′ con un sinistro di Kresic, ma dopo appena due minuti Improta pareggia con un siluro di destro dal limite dell’area.
Al 26′ l’arbitro Aureliano assegna un rigore al Bari per fallo di mano di D’Angelo in area, trasformato un minuto dopo da Galano.
Dopo il gol di Galano c’è stato qualche lancio di oggetti in curva sud tra i sostenitori avellinesi, oltre 1.200 tifosi nel settore ospiti.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento