Ripulito da erbacce e rifiuti il parcheggio di via San Nicola
Pubblicato in data: 16/10/2017 alle ore:14:16 • Categoria: Comune •Nei giorni scorsi insieme agli operai dell’ufficio tecnico e ad Irpiniambiente è stato ripulito dalle erbacce e dai rifiuti il parcheggio di via S. Nicola, mentre le Ferrovie dello Stato hanno provveduto al taglio della vegetazione nel tratto di propria competenza che attraversa anche via M. Capozzi. Sono state ripulite via Morticelli, la II^ Rampa S. Pasquale e l’area di fronte all’asilo Collodi, altri interventi di sfalcio e pulizia saranno eseguiti nei prossimi giorni.
Vincenzo Moschella
Assessore all’Ambiente
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Non ci vorrà molto a ritornare come prima vista l’inciviltá di alcune persone.E al fatto che ormai è un luogo dove abitualmente vi si portano i cagnolini a fare i bisognini senza raccogliere nulla.
Moschella hanno solo fatto quello per cui paghiamo profumatamente …. quasi quasi adesso dobbiamo pure ringraziare perchè lo hanno fatto.?.. Il parcheggio di via san nicola poi è area pubblica.
Non lo so…. ma veramente non capisco ….
E peraltro siamo uno dei comuni d’Italia con il piu alto costo della TARI.
Io partirei da qui.
Come avviene da anni.
In un paese, in.cui i cittadini “pagano le tasse”, ciò non dovrebbe essere una notizia da stampa, ma rientrare nella routine e prassi basilare di un paese civile…!
Complimenti all’Assessore Moschella. Così si fa politica.