mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Ussi, premiato il giornalista irpino Giuseppe Petrucciani

Pubblicato in data: 22/10/2017 alle ore:19:00 • Categoria: Sport

Nello splendido scenario sul golfo di Napoli del ristorante “ Il Caminetto “ di Michele Ragosta, in via Manzoni, si è svolta la premiazione dell’USSI ( Unione Stampa Sportiva Italiana) di quattro giornalisti che si sono particolarmente distinti ( per l’alta professionalità e per la lunga appartenenza al Sindacato dei giornalisti sportivi).

Il prestigioso premio è toccato per la provincia di Avellino a Giuseppe Petrucciani ( decano dei giornalisti sportivi irpini ) da sempre impegnato a difesa dei valori e tutela della categoria.

Premiato dal Presidente Mario Zaccaria e dai vice presidenti Rosario Mazzitelli e Luigi Zappella, Giuseppe Petrucciani, particolarmente commosso , ha voluto dedicare il premio ai compianti colleghi ed amici, prof. Antonio Pescatore e Giuseppe Giannelli, che, in passato, tanto hanno dato allo sviluppo e diffusione dell’USSI, ad Avellino ed in Campania.

La manifestazione, molto bella e  riuscita, ha visto premiati, per le altre province, i valorosi colleghi, Antonio Sasso, direttore del “ Roma” , Antonio Giordano, inviato del “ Corriere dello Sport” e Michele De Simone, presidente del Coni di Caserta e storica firma de “ Il Mattino”.

Un premio speciale è andato alla squadra di pallanuoto della Canottieri Napoli, guidata dal tecnico Paolo Zizza, per il ritorno, dopo ventisei anni della prestigiosa Champions.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *