Il Parma punisce l’Avellino con Di Gaudio e Insigne
Pubblicato in data: 30/10/2017 alle ore:13:09 • Categoria: Avellino Calcio •Un gol nel primo minuto e uno nell’ultimo, e l’Avellino incassa la quarta socnfitta nelle ultime cinque gare.
Un destro preciso di Di Gaudio in apertura ha aperto la sfida del Tardini fra ducali e lupi, un sinistro di Insigne nel quinto di recupero l’ha chiusa e ha lanciato gli emiliani nelle parti altissime della classifica, a una sola lunghezza dalla capolista Palermo.
Dopo la rete di Di Gaudio il Parma ha tenuto in pugno una partita tesa e scarsa di emozioni. L’ Avellino ha fatto poco per provare a raddrizzarla, non riuscendo mai a creare occasioni veramente significative.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento