Mancato funzionamento impianto di riscaldamento alla scuola primaria Mazzetti, la replica del vicesindaco Nazzaro: “in corso i lavori di ripristino”
Pubblicato in data: 13/11/2017 alle ore:15:14 • Categoria: Comune •In riferimento ai disagi conseguenti al mancato funzionamento dell’impianto di riscaldamento nella Scuola Mazzetti di Via Manfredi, si comunica che sono in corso i lavori di ripristino della funzionalità dell’impianto che si concluderanno entro 3/4 giorni.
Nel contempo si è provveduto immediatamente ad installare nelle aule un numero di termoconvettori tale da garantire una temperatura interna adeguata.
Il Vice Sindaco
Dott.ssa Anna Nazzaro
Mail priva di virus. www.avast.com |
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Ma come è possibile??? I bambini al freddo===?
Sono convettori o caldo-bagno quelli nelle aule?
E quanto corrente si consuma?
Ma la colpa di chi è di questo ritardo?
Perchè non si è provveduto prima?
Non funziona niente.