L’assessore regionale all’Istruzione Lucia Fortini domani mattina ad Atripalda per presentare il progetto “Incontriamoci” presso l’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi”
Pubblicato in data: 26/11/2017 alle ore:17:24 • Categoria: Cultura •L’assessore regionale all’Istruzione Lucia Fortini domani mattina ad Atripalda per presentare il progetto “Incontriamoci” presso l’istituto comprensivo “De Amicis-Masi”.
Ad illustrare il progetto, presso l’auditorium della scuola media in via Pianodardine, sarà la dirigente scolastica, professoressa Rita Melchionne, selezionato lo scorso anno tra oltre ottocento pervenuti alla Regione Campania nell’ambito del programma “Scuola Viva”.
Tema dell’incontro “ Incontriamoci…la magia dell’incontro: scuola, famiglia, territorio, società solidale”. Sarà l’occasione per illustrare le attività svolte nella prima annualità, con la presentazione del sito a cura Firm Srl-Spin off Università del Sannio e il bilancio conclusivo da parte del Ds coordinatore del progetto. Inoltre saranno presentati i moduli progettuali per la seconda annualità “Punto sulla mia terra #investosuatripalda”.
Dopo i saluti del sindaco di Atripalda Geppino Spagnuolo, con l’assessore regionale all’Istruzione che concluderà i lavori, interverrà anche il Provveditore agli Studi di Avellino, dottoressa Rosa Grano.
Lascia un commento