mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Rinnovo del Forum dei Giovani di Atripalda, fissata l’assemblea per l’elezione del nuovo coordinatore. Il delegato Pesca: “ripartiamo insieme con il giusto entusiasmo”

Pubblicato in data: 7/12/2017 alle ore:21:36 • Categoria: Comune

Riparte il Forum dei Giovani di Atripalda. L’Amministrazione Spagnuolo ha pubblicato un Avviso publico per il rinnovo dell’assemblea del forum comunale dei giovani nel quale vengono fissati i requisiti per l’iscrizione e la modulistica per la partecipazione.
L’assemblea di rinnovo è stata convocata per il giorno 5 marzo 2018, alle ore 15 presso la Sala Consiliare di Palazzo di città con tre punti all’ordine del giorno: 1) presentazione Regolamento Forum Giovanile, 2) Candidature Coordinatore del Forum ed elezione del nuovo Coordinatore che andrà a prendere il posto di Andrea Famiglietti, dimessosi ad inizio del 2017.
Tutta la modulistica è presente sul sito online del Comune.
Questo il commento del delegato al Forum Costantino Pesca: “Abbiamo iniziato un percorso con i ragazzi presenti sul territorio per ripartire insieme con il giusto entusiasmo. Ringrazio tutti i giovani che hanno partecipato ed in particolar modo l’ex presidente Andrea Famiglietti per la collaborazione in questa fase e per il lavoro che ha svolto in qualita di presidente del forum. Ora tocca ai ragazzi impegnarsi per coinvolgere quante più persone presenti sul territorio per essere parte attiva e contribuire a disegnare una vera prospettiva di avanguardia grazie alla loro passione e perseveranza“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *