mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Ultimo Consiglio comunale del 2017, in aula mercoledì sera

Pubblicato in data: 18/12/2017 alle ore:18:42 • Categoria: Comune

Ultimo Consiglio comunale del 2017. Il sindaco Geppino Spagnuolo ha convocato per mercoledì 20 novembre, alle ore 19, il parlamentino cittadino per discutere ed approvare una serie di Regolamenti comunali.
L’assise sarà chiamata a deliberare su tutela del vincolo paesaggistico, per la determinazione del contributo straordinario per interventi su aree o immobili in variante urbanistica, quello di polizia mortuaria, in materia di accesso civico la ratifica di alcune variazioni al bilancio, l’istituzione della Commissione per gli Affari Istituzionali, una commissione lavoro per gli interventi a favore delle fasce deboli e infine proprio  le determinazioni sulla gestione del servizio di controllo della sosta mediante parcometri.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *