mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Dimissioni Moschella, il sindaco Geppino Spagnuolo lo riconferma: “Ho apprezzato molto la generosità del gesto, ma ritengo necessaria una valutazione più serena e ponderata”

Pubblicato in data: 21/12/2017 alle ore:19:11 • Categoria: Comune

Come reso noto dall’interessato, nello scorso fine settimana l’Assessore Vincenzo Moschella ha avuto dei problemi di salute, che lo hanno indotto a rassegnare le dimissioni dall’incarico di assessore comunale.

Prontamente Vincenzo ha messo al corrente me ed altri consiglieri di quanto accadutogli e degli approfondimenti che sta svolgendo e che dovrà svolgere, ed abbiamo avuto conferma che le sue dimissioni sono state dettate dalla consapevolezza di dover dare priorità, in questa fase, alle sue questioni personali, e dalla volontà di non provocare eventuali rallentamenti della nostra attività al servizio della città.

Ho apprezzato molto la generosità del gesto, ma ho ritenuto che la situazione venutasi a creare e l’impegno fin qui profuso dall’assessore Moschella meritassero una valutazione più serena e ponderata, prendendo il tempo necessario, non essendovi la necessità di affrettare alcuna decisione.

Ho pertanto riconfermato Vincenzo nel suo ruolo di assessore, nella consapevolezza che il suo impegno amministrativo dovrà necessariamente e prioritariamente conciliarsi con gli aspetti di natura personale, nell’auspicio che tutto si risolverà positivamente ed in breve tempo.

Atripalda, 21.12.2017

Il Sindaco
Ing. Giuseppe Spagnuolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Dimissioni Moschella, il sindaco Geppino Spagnuolo lo riconferma: “Ho apprezzato molto la generosità del gesto, ma ritengo necessaria una valutazione più serena e ponderata””

  1. i ha detto:

    La salute ene un bene prezioso egli ke ne ssa..

  2. S.V. ha detto:

    Se non sta bonino… Lasciatelo stare, sarebbe bruttino speculare sulla salute.

  3. Carmine ha detto:

    Imbocca al lupo sei un bravo ragazzo.C.C.

  4. B uon S ammaritano ha detto:

    ” meritassero una valutazione più serena e ponderata ”
    chissà che vuol significare all’indomani del consiglio ……e poi perchè farlo ragionare serenamente e ponderare per un problema di salute che che certamente solo lui e nell’animo suo sà e che per l’impegno profuso nella vita politica di Atripalda chissà che combattimento interno avrà avuto prima di rimettere le dimissioni !!!!!!!
    Vincenzo tanti auguri e riprenditi presto. Sei una brava persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *