venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Così non va – strada invasa dal fango con le piogge, la protesta dei residenti. FOTO

Pubblicato in data: 23/12/2017 alle ore:13:40 • Categoria: Così non va

“Stamani c’erano 20 centimetri di fango che è arrivato fino al campetto di calcio. Un residente ha dovuto togliere il resto del fango per evitare l’intasamento delle fogne. Questo succede ogni volta che piove. Se non si prendono provvedimenti avremo nuovamente lo stesso problema e il Comune dovrà intervenire ancora una volta spendendo soldi pubblici“.
Manto stradale invaso dal fango in via San Giacomo, nei pressi della diramazione che porta a contrada San Gregorio.
La segnalazione è giunta da una lettrice che evidenzia come quando piove, la strada è praticamente impercorribile perché invasa dal fango che scende giù dalla collina. Il problema sarebbe legato a lavori di movimento terra realizzati a monte e non a norma che con l’arrivo delle piogge poi causano veri e propri fiumi di fango che invadano l’arteria fino a valle.
Giriamo la segnalazioni all’Utc e a chi di competenza affinché si intervenga tempestivamente con controlli per scongiurare tale problematica ogni qualvolta arrivi il maltempo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “Così non va – strada invasa dal fango con le piogge, la protesta dei residenti. FOTO”

  1. io ha detto:

    sapreste dirmi che si dice in quell’occasione la riunione politica del 5stars prevista per la serata di oggi alle ore 17 nell’Aula consiliare della biblioteca civica ove essere la villa?? se hanno pulito la neve o ancora non essssere prevista per oggi??

  2. QUA ha detto:

    gli platani non si devono nel modo Assssoluto potane in quanto sekkino ?
    ke vogliamo fare qua una città dello smog dove non si vivrebbe tanto e si va solo dai mediki?
    ke ne vogliamo fare dei mediki non sanno la materia.. ci vogliono kiu piante evviva il bosco che rinfranca ARIA?

  3. ioi ha detto:

    Si potrebbe-spiegare Tanto fango qui??

  4. Ioi ha detto:

    se per favore quello che aveva buttato fango ora lo rimuove???

  5. ei ha detto:

    ka davanti la mia abitazione si trova una pianta (albero di alto fusto) piantato alla distanza non lecita(perlomeno otto mt dalla sede stradale sul suolo di un privato un certo bilotta e per di piu’ su una scarpata con poco suolo per le radici) .. in mezzzo si trova una strada con alta percorribilità..Di ki ene la kolpa se succederà il disastro ovvero la caduta dell’albero(un platano di alcuni decenni) mentre si troverebbe taluno a spassso nella via sottostante la scarpata con albero suddetto?

  6. hi ha detto:

    Quando fango che si troverebbe di li..

  7. Tu ha detto:

    kisà chi essere la che scaricherebbe dei liquami in fiumicello rio ..ene una cosa scorretta??

  8. O ha detto:

    LA misericordia..gli DOVEVA ESSSERE RICONOSCENTE A QUELLO(zio Raffaele(LIMONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *