venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

“Benin: Un pozzo per la vita” domani sera nella Dogana l’associazione “Gli Amici di Marcello” in campo per il sociale

Pubblicato in data: 27/12/2017 alle ore:14:45 • Categoria: Sociale

L’associazione “Gli Amici di Marcello” Cucciniello, il giovane atripaldese morto a soli 23 anni per un incidente stradale il 9 settembre 2015 in Thailandia, il paese asiatico dove si trovava in vacanza, partecipa al progetto “Benin: Un pozzo per la vita” che ha come scopo la costruzione di un pozzo nel Benin in Africa.
A tal proposito ha organizzato nella Dogana dei Grani di Atripalda per domani 28 dicembre 2017 alle ore 19.00 una serata di spettacolo con la partecipazione di artisti e musicisti nonché testimonianze.
Durante la serata sarà effettuata una raccolta di fondi a cui ognuno potrà partecipare anche con un’offerta minima e il ricavato sarà devoluto interamente all’iniziativa di solidarietà.
L’associazione, già impegnata in altre iniziative di raccolta, sarà presente sul posto tramite la partecipazione attiva della presidentessa durante la realizzazione del progetto.

“La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a ““Benin: Un pozzo per la vita” domani sera nella Dogana l’associazione “Gli Amici di Marcello” in campo per il sociale”

  1. tE ha detto:

    SONO con Te karo marcello noi siamo degli Italiani come Ello e pertanto non si deve dimenticare Ki era e kome era Bbbuono: un Kiao a TE se ci 6..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *