gioved� 24 aprile 2025
Flash news:   Pasquale Penza si dimette dopo solo un mese dalla guida dell’Acs di Avellino Addio a Papa Francesco: il messaggio del Vescovo Arturo Aiello Avellino-Altamura, sold out domenica sera al Partenio-Lombardi Irpinia Corre, tutto pronto per il 4 maggio ad Atripalda con Ghemon: martedì 29 aprile conferenza stampa Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Via Crucis 2025, grande partecipazione di fedeli alla processione del Venerdì Santo. FOTO Riabilitazione per un 49enne atripaldese Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale

Calendario 2018, inviaci la tua foto più bella per i mesi del nuovo anno

Pubblicato in data: 8/1/2018 alle ore:16:10 • Categoria: Attualità

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, torna il Calendario 2018 di AtripaldaNews e MercoglianoNews dedicato alle bellezze femminili della cittadina del Sabato e del paese alle falde di Montevergine. Un calendario, quest’anno, che si formerà in itinere. Mese dopo mese saranno selezionati i migliori scatti.
Invia anche tu la tua foto più bella per partecipare ed essere protagonista di questo nuovo anno.

Per informazioni: 3492209364 / 3389783165 / 3402962940 / 3402484675

Dati da inviare a direttore@atripaldanews.it:
Nome – Cognome – Recapito telefonico – Foto – Dichiarazione Liberatoria (da firmare dopo l’invio della fotografia).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *