domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Serie C, l’Atripalda Volleyball suona la sesta: la Romeo Normanna si arrende 3 a 1

Pubblicato in data: 5/2/2018 alle ore:18:52 • Categoria: Pallavolo, Sport

L’Atripalda Volleyball vola a viele spiegate verso la testa della classifica. La squadra di Colarusso non tradisce le attese e conquista un’altra vittoria importante in chiave alta classifica. La squadra atripaldese ora è alla sesta vittoria consecutiva e conquista in tre giorni tre punti fondamentali. E domenica a Napoli c’è il big match contro il Volley World, una gara che potrebbe aprire nuovi scenari per i biancoverdi. Sabato sera mister Colarusso ha adottato un piccolo turn over anche a causa delle gare ravvicinate. A partire da titolare è stata la giovane banda Lorenzo Esposito, concedendo un turno di riposo a Roberto D’Angelo. Per il resto formazione confermata con l’esordio in campionato del giovane Roberto Luciano che ha dato il suo ottimo contributo in battuta. Si capisce subito che Atripalda vuole sfruttare l’occasione di avvicinare i napoletani del Volley World e il primo set è tutto di marca sabatina che chiudono con il punteggio di 25 – 15. Nel secondo set Atripalda perde un po’ di concentrazione e concede troppo agli avversari che ringraziano e approfittano del calo dei sabatini chiudendo il set con il punteggio di 25 a 16. Nel Terzo set, dopo una prima fase di sostanziale equilibrio, i biancoverdi riprendono in mano le redini del gioco e vincono in scioltezza con il punteggio di 25 a 16. Poi nel quarto set De Palma e compagni non commettono l’errore commesso nel secondo di abbassare la guardia e partono subito forte non concedendo scampo ai normanni chiudendo con il punteggio di 25 a 14. Ora una dura settimana attende gli atripaldesi che dovranno confermarsi contro una squadra di assoluto valore come il Volley World che è nelle posizioni alte dall’inizio del campionato. Servirà una grande partita per far si di concretizzare quanto di buono fatto dopo la sconfitta contro i Colli Aminei.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *