marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Randonnè delle Marine Cilentane: la prima è andata

Pubblicato in data: 27/2/2018 alle ore:09:17 • Categoria: Ciclismo, Sport

Tutto come previsto, nonostante i bollettini meteo avversi e la tensione di dover affronatre la prima prova stagionale, il Circolo Amatori della Bici di Atripalda ce l’ha fatta! I circa 200 km previsti dalla Randonnè delle Marine Cilentane, previsti tra Salerno ed Acea sono stati reglarmente percorsi, consentendo di conquistare il primo brevetto ARI-200 km stagionale per la compagine del presidente Amatucci.

Oltre 20 atleti giallo fluo, ottimamente guidati dallo stimato istruttore di spinning Biagio Terrazzano, hanno solcato le strade della provincia di Salerno attraversando i più noti comuni della costa cilentana.

La manifestazione, valida come I prova del Rando Tour Magna Grecia ha visto alla partenza alcune centinaia di ciclisti intenti a mettere chilometri nelle gambe in vista delle prossime e più difficili manifestazioni (Randonnè del Monte Stella, Randonnè delle Sorgenti, Randonnè delle vie del Grano…, con chilometraggio crescente).

Intanto il Circolo, nel prossimo mese di Marzo esordirà anche nel calendario del Trofeo dello scalatore campano con la Cronoscalata del Monte Maggiore a Giano Vetusto (CE).

Come si dice in queste occasioni working progress…

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *