marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Il Circolo di Atripalda alla Randonnè dei Templari

Pubblicato in data: 29/5/2018 alle ore:16:00 • Categoria: Ciclismo, Sport

Domenica scorsa, in Basilicata, è andata in scena la Randonnè La Via dei Templari. La manifestazione, con partenza ed arrivo a Melfi, ha riscosso un successo mai visto prima, raggiungendo la soddisfazione dei cittadini, delle associazioni, degli ospiti, degli organizzatori nonché delle imprese del territorio che hanno visto la cittadina federiciana riempirsi di ciclisti e turisti. La manifestazione ha toccato numerosi comuni lucani da Rapolla a Rionero, da Acerenza a Venosa consentendo ai partecipanti e alle rispettive famiglie di godersi insieme le bellezze dei luoghi e i sapori enogastronomici. Alla Randonnè nel Vulture, mescolandosi alle diverse centinaia di ciclisti provenienti da numerose regioni d’Italia, non potevano non prendere parte numerosi atleti del Circolo Amatori della Bici di Atripalda che hanno coperto gli oltre 200 km in bici previsti e fatto bella mostra di se con a capo il segretario del sodalizio Antonio De Cicco.

Altri atleti atripaldesi hanno preso parte al trofeo ciclistico svoltosi sulla pista ISAM di Anagni (FR), parecipando ad una competizione agonistica conclusasi ad oltre 40 km\h di velocità media!

Le manifestazioni sportive, qualunque sia il tenore agonistico che le caratterizza, sono da sempre simbolo di sviluppo sociale e culturale nonché volano per lo sport e il benessere collettivo; ci vorrebbero sempre più eventi aggregativi di questo genere anche nel nostro territorio.

Comunicato stampa

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *