domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Serie B, l’Atripalda Volleyball inserita nel girone G sfiderà le squadre campane e pugliesi

Pubblicato in data: 24/7/2018 alle ore:14:37 • Categoria: Pallavolo, Sport

La società dell’ ASD Atripalda Volleyball conosce già il suo girone. Infatti nei giorni scorsi la lega nazionale di serie B ha comunicato ufficialmente la composizione dei gironi. La formazione di mister Colarusso è stata inserita nel gruppo G e si preannunciano tanti derby. Infatti nel girone la formazione atripaldese se la vedrà con le 8 squadre campane: Volley Marcianise, Aversa Normanna, Snav Folgore Massa, Asd Ischia Pallavolo, CML Vesuvio Cimitile, Tya Marigliano, Pozzuoli Volley e Gis Ottaviano. Nel girone oltre alle campane presenti la Virtus Potenza e quattro squadre pugliesi: Casarano Volley, Galatina, Fulgur Tricase ed Erredi Taranto. Quindi questo il girone molto difficile con realtà importante. Atripalda sfiderà una vecchia conoscenza del volley sabatino: Domenico Monaco. Infatti il mister del Casarano Volley ha militato sia da giocatore e poi da allenatore ad Atripalda. Molto affascinante la sfida con la Gis Ottaviano con la squadra biancoverde che affronterà l’Atripaldese Antonio Guancia e soprattutto Antonio Libraro che ha fatto parte della storia del volley atripaldese. E poi si ripeteranno le grandi sfide già vissute nel corso della stagione appena conclusa contro ASD Ischia Pallavolo e Pozzuoli. Quindi si preannuncia un campionato molto avvincente ed equilibrato. Intanto sono imminenti i primi colpi di mercato per i biancoverdi con il diesse Clemente Pesa che sta per chiudere le prime trattative in modo da assicurare al mister un roster capace di difendere i colori atripaldesi in questo difficile campionato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *