marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Indagine sull’U.S. Avellino, il club: “Diffamati a mezzo stampa”

Pubblicato in data: 29/7/2018 alle ore:17:39 • Categoria: Avellino Calcio

L’U.S. Avellino, in merito all’indagine della Procura della Repubblica sui conti della società, ha dato mandato ai legali Luigi Petrillo e Innocenzo Massaro di “denunziare alle competenti autorità quanto va accadendo quotidianamente in relazione alla pubblicazione di notizie inerenti le indagini in corso sulla società e sul suo presidente ad opera della Procura della Repubblica di Avellino”, si legge nel comunicato stampa redatto dal club irpino.

“Desta non poco stupore ed allarme – continua – la minuziosa descrizione, ad opera di alcuni organi di informazione, della attività di indagine in corso, di quella che gli inquirenti intendono svolgere nell’immediato futuro, delle conclusioni cui essi sarebbero già pervenuti, dell’ “intenzione” degli uomini della Guardia di Finanza di Avellino di segnalare fatti penalmente rilevanti all’Autorità Giudiziaria, ancorché tutto questo non sia stato ancora portato a conoscenza né degli indagati, né dei loro difensori. Proprio per questo motivo chi scrive non è in condizione di stabilire se quanto pubblicato corrisponde al vero o sia oggetto di pura speculazione: nel primo caso sussistono tutti gli elementi perché venga aperta un’accurata indagine per il delitto di rivelazione di segreto d’ufficio, nel secondo è già conclamato quello di diffamazione aggravata a mezzo stampa. Gli scriventi comunicano che d’ora innanzi episodi del genere di quelli purtroppo occorsi fin qui, che producono immensi danni reputazionali in una fase delicata della vita dell’U.S.Avellino, verranno sempre segnalati all’Autorità Giudiziaria penale e civile”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *