marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

U.S. Avellino, U.Di.Con.: “I consumatori hanno diritto al rimborso in tempi consoni”

Pubblicato in data: 28/9/2018 alle ore:07:58 • Categoria: Avellino Calcio

 “Numerosi tifosi e abbonati dell’Avellino ci hanno segnalato il comportamento inadeguato della società avellinese nei loro confronti – scrive in una nota il Presidente Regionale U.Di.Con. Campania Ivan Cirillo – in particolare, la Società avrebbe posto in essere una campagna di rimborsi degli abbonamenti delle partite per la Stagione calcistica 2018/2019, a seguito dell’esclusione dal campionato di Serie B, ma questi rimborsi non sono mai arrivati né tanto meno se ne conoscono le tempistiche”.

La società U.S. Avellino 1912 Srl, ha posto in essere una campagna di rimborsi per tutti coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento per la stagione calcistica 2018-2019, a seguito delle circostanze che hanno coinvolto la società e che quindi ne impedivano lo svolgimento delle partite nella stagione in corso.

“Agli abbonati è stato dato un modulo da compilare per richiedere il rimborso degli abbonamenti sottoscritti – continua Antonio Candella, responsabile zonale dell’U.Di.Con. di Avellino – ma una volta compilato il modulo nessun tifoso ha visto un centesimo. La disinformazione regna sovrana in quanto nessun referente della società ha comunicato i tempi necessari per ottenere il denaro versato creando il caos tra gli abbonati. Per questo motivo – conclude Candella – chiediamo chiarimenti alla Società riguardo le tempistiche dei rimborsi e che questi, siano effettuati quanto prima”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “U.S. Avellino, U.Di.Con.: “I consumatori hanno diritto al rimborso in tempi consoni””

  1. Orazio ha detto:

    Ad oggi 17 dicembre non ho ricevuto ancora nessun rimborso come tanti altri…è possibile sapere a chi rivolgersi per avere informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *