marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Amatori della Bici alla Randonnè Reale

Pubblicato in data: 5/10/2018 alle ore:07:19 • Categoria: Ciclismo, Sport

Domenica scorsa, il Circolo Amatori della Bici di Atripalda ha preso parte alla Randonnè Reale, manifestazione non agonistica sulla distanza di 200 km.

In particolar modo si sono evidenziate le prestazioni di Vincenzo Renzulli e Lucio Stornaiuolo, guidati da un ottimo Biagio Terrazzano, che hanno conseguito il brevetto, pedalando in lungo e in largo per la terra di lavoro da Castel di Sasso alla reggia di Caserta. I circa 400 ciclisti hanno attraversato percorsi immersi nei boschi e nella storia, dal notevole rilievo naturalistico nonché patrimonio dell’Unesco, da Valle di Maddaloni muovendosi verso Sant’Agata dei Goti in direzione del Volturno per giungere, prima a Caiazzo e, successivamente, verso Rocchetta e Croce. Sono stati attraversati dapprima il Parco Reale all’interno della Reggia, e successivamente, la sommità dell’Acquedotto Carolino. I punti di ristoro caratterizzati da prodotti tipici locali a chilometro zero e la testimonial dell’evento Juliana Buhring (famosa per essere stata la donna più veloce a circumnavigare il globo in bici) sono state le note di colore di una manifestazione che, siamo sicuri, crescerà negli anni.

Un altro manipolo di ciclisti in giallo fluo ha raggiunto la Reggia di Caserta, partendo da Atripalda con in testa la mascotte del sodalizio atripaldese Gabriella Peluso, da poco iscritta al Circolo e sin da subito attiva nelle uscite domenicali.

In fine, un grosso in bocca al lupo alla truppa irpina che parteciperà all’Eroica, manifestazione unica nel suo genere che si terrà in terra toscana e dove, anche lì, sarà presente Atripalda e l’Irpinia in giallo fluo!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *