domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

L’Atripalda Volleyball stasera ospita il Rione Terra nell’esordio casalingo

Pubblicato in data: 20/10/2018 alle ore:07:55 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

Esordio in casa questa sera per l’Atripalda Volleyball.
Per i ragazzi di Colarusso, dopo l’esordio vincente in casa del Cimitile, subito un altro derby.
Alla palestra comunale di Avellino la formazione atripaldese affronterà, alle ore 20.30, l’ostica formazione del Bava Rione Terra Pallavolo Pozzuoli allenata da coach Costantino Cirillo. La formazione partenopea si presenta all’appuntamento dopo aver disputato un’ottima gara casalinga all’esordio contro la quotata Casarano, uscendo sconfitta solo al tie-break. Un avversario ostico quindi per mister Angelo Colarusso che in questa gara potrà contare su tutti i suoi uomini effettivi.  Il mister e i suoi collaboratori hanno lavorato duramente in questa settimana soprattutto migliorando le cose che sono andate meno bene nella gara di Saviano contro il Cimitile. Una gara che ha visto comunque la squadra non mollare mai, rialzarsi prontamente nei momenti di difficoltà e vincere in scioltezza. Per i biancoverdi una buona opportunità per aumentare il proprio bottino in classifica prima della temibilissima trasferta di Taranto che vedrà impegnati Picariello e compagni nella prossima giornata di campionato. La squadra appare in ottima forma e le premesse per una giornata di festa ci sono tutte. Ci si aspetta una grande cornice di pubblico ad Avellino visto la fame di volley. Infatti la provincia irpina torna ad ospitare un campionato dopo diversi anni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *