Sabino Morano è il nuovo portavoce provinciale della Lega ad Avellino
Pubblicato in data: 16/1/2019 alle ore:09:21 • Categoria: Lega Nord - Noi con Salvini, Politica •Il coordinatore regionale della Lega in Campania, Gianluca Cantalamessa, ha nominato tre nuovi referenti per l’Irpinia. Il nuovo portavoce provinciale è Sabino Morano. Il nuovo vertice irpino è composto inoltre da due vice portavoce, Salvatore Vecchia e Pasqualino Santoro. Con le nuove nomine si avvia a conclusione il periodo di commissariamento della provincia di Avellino. Lo ha reso noto con un comunicato la segreteria regionale del partito.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Egr. Sabino Morano ! Sono Ruggiero Angelo da Bonito. Volevo partecipare alla vs. campagna elettorale nella provincia di Avellino, anche se all’ultimo momento. Se mi potete contattare per parlare con voi anche per telefono.