marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

VI° Edizione “Presepi in Mostra”, boom di oltre 2000 visitatori: vince Antonio Cella

Pubblicato in data: 18/1/2019 alle ore:11:48 • Categoria: Cultura

Domenica 6 Gennaio si è conclusa la VI° Edizione di “Presepi in Mostra”, che ha registrato un boom di più di 2000 visitatori dall’apertura del 2 Dicembre.

Moltissimi gli apprezzamenti ricevuti non solo da adulti, ma anche da parte dei bambini che hanno visitato la Mostra rimanendo estasiati dalla bellezza delle creazioni artigianali dei  partecipanti, che hanno aderito alla mostra.

Sabato 12 Gennaio presso la sede della Pro Loco di Atripalda si è svolta la premiazione (foto a cura di Sabino Battista) che ha decretato il vincitore, al primo posto  Antonio Cella di Atripalda, al secondo posto Rita Verdicchio di S.Angelo a Cupolo della provincia di Benevento, al terzo posto Francesco Ambrosone di Atripalda, per la categoria bambini il trionfo dell’Associazione Italiana Persone Down di Avellino.

Con un totale di oltre 2000 voti si è avuta ancora una volta la dimostrazione di come la tradizione dei Presepi sia ancora fortemente radicata nel nostro paese nonostante l’anno di fermo della manifestazione e soprattutto segna l’ottima riuscita della manifestazione atta a valorizzare le nostre tradizioni.

L’Associazione Pro Loco Atripaldese coglie l’occasione per ringraziare tutti gli artisti che hanno partecipato alla mostra con  le loro stupende creazioni, i soci e i volontari che hanno collaborato attivamente all’iniziativa,un grazie al Priore della chiesa Filippo Di Gisi e infine un enorme grazie a tutti gli Atripaldesi e non, per essere accorsi numerosissimi ricompensando la passione e l’impegno della nostra Associazione.

PRO LOCO ATRIPALDA

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *