Vucinic: “dobbiamo continuare a lavorare per tornare ad essere una squadra”
Pubblicato in data: 8/2/2019 alle ore:20:25 • Categoria: Avellino Basket •Il prossimo impegno di Legabasket Serie A vedrà la Sidigas Avellino affrontare la Germani Basket Brescia nel lunch match di domenica 10 febbraio, con palla a due in programma alle ore 12.00. La partita, valevole per il diciannovesimo turno di Serie A, potrà essere seguita in diretta su Eurosport Player.
Tutte le info sui biglietti al seguente link: http://bit.ly/2Wl5S3G.
Queste le considerazioni di coach Vucinic sull’imminente sfida:
“Dopo il dispiacere di martedì per la mancata qualificazione alla seconda fase della Basketball Champions League, dobbiamo provare a fare il possibile per prepararci mentalmente per il prosieguo della Serie A e per farci trovare pronti per la Final Eight di Coppa Italia. Domenica affrontiamo Brescia e ci aspettiamo un match difficile, come lo saranno tutti in Serie A: loro lottano per i playoff e hanno un buon mix di giocatori giovani ed esperti. Tra questi ultimi, sicuramente menzioniamo Luca Vitali e David Moss; tra i giovani, elementi molto validi, ci sono invece Hamilton e Beverly, senza dimenticare il grande aiuto che ricevono da Jared Cunningham. Sarebbe bello ripetere la stessa performance del match di andata, che fu un’iniezione di fiducia per noi. La chimica di squadra c’è, posso garantire che non ci sono problemi interni allo spogliatoio.
Noi dobbiamo continuare a lavorare per tornare ad essere una squadra, dopo tutti gli infortuni ed i cambiamenti che si cono stati: è un processo e dovremo cercare di velocizzarlo per farci trovare nelle migliori condizioni possibili a Firenze“.
[…] » Avellino Basket » Vucinic: “dobbiamo continuare a lavorare per tornare ad essere… Atripalda News […]