Bucaro: “non abbiamo mai rischiato”
Pubblicato in data: 13/2/2019 alle ore:20:25 • Categoria: Avellino Calcio •“Nella prima ora di gioco abbiamo creato poco ma non abbiamo mai rischiato – ha analizzato così a fine gara la vittoria mister Bucaro – poi nel finale siamo riusciti a trovare la via del goal. Non è una questione di singoli interpreti o di modulo, eravamo tutti al di sotto delle nostre possibilità anche per via dell’impiego di energie fisiche e mentali della trasferta di Lanusei”.
“Il mio salvataggio? Ho solo rimediato ad una mia distrazione precedente – così il terzino Lorenzo Betti – che poteva costarci cara. Alcuni risultati ci sono stati favorevoli, altri meno, ma noi dobbiamo solo continuare a guardare a noi stessi e concentrarci su una partita alla volta”.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento