luned� 16 settembre 2024
Flash news:   Aiello del Sabato, investito nella notte 39enne originario di Atripalda Musica e cinema ad Atripalda, Laika saluta l’estate in Piazzetta degli Artisti Festeggiamenti per San Sabino, stasera concerto di Andrea Sannino Incidente con feriti sulla Variante ad Atripalda Caos alla Protezione civile di Atripalda, il sindaco conferma la delega alla consigliera Maria Fasano Ponte delle Filande, slitta a fine settembre la riapertura Il PD di Atripalda in piazza per la raccolta firme contro la legge sull’autonomia differenziata Si dimettono i volontari della Protezione civile, “Atripalda bene Comune” chiede al sindaco di ritirare la delega Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa

Concorso alla Regione Campania: pubblicati i bandi per 2175 assunzioni

Pubblicato in data: 10/7/2019 alle ore:15:02 • Categoria: Attualità

Pubblicati in Gazzetta il 9 luglio 2019 due bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato, presso la Regione Campania e gli enti locali della Regione, di 2.175 unità di personale.
Di queste 2.175 unità di personale, 950 saranno destinate a profili di categoria D (laureati) e 1.225 a profili di categoria C (diplomati). La procedura concorsuale sarà gestita dalla commissione RIPAM.

I concorsi prevedono diverse prove d’esame in entrambi i casi precedute da una prova preselettiva che sarà unica per ciascun profilo: 50 degli 80 quesiti proposti si basano sulle capacità logiche.

Tutti i diplomati e i laureati, senza limiti di età, possono partecipare alle selezioni facendo domanda sulla piattaforma https://www.ripam.cloud/ .

C’è tempo fino al 10 agosto 2019 per iscriversi.

Le prove pre-selettive si terranno tra fine agosto e settembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Seguirà una successiva prova e poi i tirocini formativi retribuiti di 10 mesi presso i Comuni e gli Enti preposti.

Quindi colloquio finale e assunzione a tempo indeterminato.

Sul sito del Formez (http://riqualificazione.formez.it/) e della Regione Campania sono presenti tutte le informazioni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *