luned� 07 aprile 2025
Flash news:   L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72 In Campania a rischio i posti di lavoro di più di 1200 operatori Oss: l’appello dell’A.Di.P.S. Auto incendiata al consigliere comunale e provinciale Mazzariello, in manette 40enne di Aiello del Sabato Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C

Pd Irpino, il commissario provinciale è Aldo Cennamo

Pubblicato in data: 26/7/2019 alle ore:23:13 • Categoria: Partito Democratico, Politica

La nota del neo commissario del Partito Democratico irpino, Aldo Cennamo:

Desidero esprimere la mia gratitudine al Segretario nazionale Nicola Zingaretti ed all’intera Direzionale nazionale del PD per la stima e la fiducia che mi hanno manifestato nell’assegnarmi un incarico così delicato.

Ringrazio, altresì, quanti hanno espresso il loro apprezzamento sulla mia designazione.

Mi adopererò con tutte le mie energie per assolvere il mandato affidatomi e ristabilire un clima di serenità e di dialogo, nella convinzione d’una piena collaborazione di tutte le forze del Partito Democratico di Avellino.

Il Commissario Cennamo si insedierà lunedì pomeriggio, incontrando i riferimenti del Pd locale a via Tagliamento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *