marted� 26 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Nuovi arredi scolastici per le aule dell’istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda

Pubblicato in data: 29/7/2019 alle ore:11:00 • Categoria: Comune

Nuovi arredi scolastici per le aule dell’istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda. Il Comune del Sabato, attraverso il sistema Mepa della Consip, ha proceduto ad acquistare dalla SudArredi Srl di Nocera Superiore, 85 nuovi banchi monoposto, con altrettante sedie, ed altre 30 nonché 5 tavoli multiuso per una spesa di 5mila e 500 euro oltre iva.
I nuovi arredi serviranno per allestire due nuove aule alla scuola media Masi di via Pianodardine  e per il refettorio della scuola De Amicis.  Gli 85 banchi monoposto 70x50x76h con sottopiano in polipropilene, piano colore avorio, struttura in tubolare metallico diametro 40×1,5, sono di colore blù, con alla base tappi a cuffia. Le 85 sedie con sedile e schienali in polipropilene di colore blù, struttura in tubolare metallico, diametro 25×1,5, con alla base tappi a cuffia blù. Altre 30 sedie sono con sedile e schienali in polipropilene di colore blù, struttura in tubolare metallico, diametro  25×1,5, con alla base tappi a cuffia blù. Infine i 5 tavoli multiuso, 180×80, sono di struttura in tubolare metallico, diametro 60, telaio 40×20 e piano in laminato color avorio.
Intanto ha concluso i lavori la Commissione giudicatrice relativa alla gara per l’affidamento del servizio di vulnerabilità sismica del plesso per l’Infanzia “Mazzetti”, guidata dall’ingegnere Duilio Ronconi. L’Amministrazione ha incassato tempo fa, dal Ministero dell’Interno di concerto con il Ministero delle Finanze, un finanziamento da 260mila euro per la progettazione definitiva  della scuola di via Manfredi dopo la decisione assunta dal sindaco Giuseppe Spagnuolo di non riaprire lo scorso anno, a pochi giorni dal suono della prima campanella, agli alunni proprio la scuola  di via Manfredi, con le operazioni di trasferimento delle aule suddivise tra i due plessi della “De Amicis” di via Roma e della media “Masi “ di via Pianodardine,
Il raggruppamento temporaneo di professionisti, denominato “R.T.P.S. Costructura Consulting soc. coop. – Ing. Anna Gimigliano”, che si è aggiudicato la gara tempo fa per un totale di €. 119.508,25 comprensivo di Iva e cassa, sta procedendo a redigere la progettazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *