domenica 24 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Gli amici di via Gramsci si ritrovano a cena dopo tanti anni. Foto

Pubblicato in data: 6/8/2019 alle ore:13:44 • Categoria: Giorni Felici

Ritrovarsi tutto insieme a cena per rinsaldare i valori e i legami dell’amicizia. Un gruppo folto dei  “Ragazzi di via Gramsci” legati da una fortissima amicizia d’infanzia per alcuni e successivamente per altri, cresciuta e fortificatasi lungo le sponde del fiume Sabato, dove tuttora continuano sempre ad incontrarsi come ai vecchi tempi, incrociando sempre quel tono armonico di vivacità di cui il gruppo si è sempre nutrito, per una sera si sono ritrovati l’uno accanto all’altro.

Ed è proprio per questo che l’altra sera è stata organizzata la cena dove non sono mancate le vicende e i ricordi passati insieme, aneddoti e racconti di vita vissuta di ieri, oggi e del domani che verrà. Questi i partecipanti: Antonio De Vinco, Lucio Trezza, Gerardo Trezza, Fortunato Trezza, Luigi De Bellis, Raffaele Bernardino, Gianluca Roccasecca, Carmine Urciuoli, Enzo Spagnuolo, Filiberto Carpenito, Silvano Carpenito, Loredana, Patrizia Carpenito, Rosaria De Bellis, Maria e Tonia Urciuoli, Lorenza Esposito, Annalisa Spina, Rosanna Maccario, Donatella Della Porta e Sabina Angiuoni.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *