mercoled� 23 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Via Crucis 2025, grande partecipazione di fedeli alla processione del Venerdì Santo. FOTO Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale Il rito dei sepolcri del Giovedì Santo nelle chiese di Atripalda. Foto La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino

Atripalda Volley, Luca Mignone è il nuovo libero biancoverde

Pubblicato in data: 2/9/2019 alle ore:16:15 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

E’ il giovane Luca Mignone il nuovo libero dell’Atripalda Volleyball raggiungendo Roberto Luciano, suo compagno di reparto. Un acquisto che sa di ritorno, infatti il giovane atleta beneventano ad Atripalda ha disputato il settore giovanile vincendo diversi campionati giovanili provinciali e regionali partecipando anche a finali nazionali. Mignone torna ad Atripalda più maturo e voglioso di fare bene quest’anno dopo aver esordito lo scorso anno in serie B con la maglia dell’Aversa Normanna. La sua carriera è iniziata dalle giovanili del cusano volley per poi effettuare il campionato di serie C tra le fila del Net Volley. Arriva ad Atripalda pieno di entusiasmo cin grandi stimoli: “Per me è un onore tornare ad Atripalda e sono contento di far parte di questo gruppo e soprattutto di questo progetto importante. Ho grandi compagni di squadra e un grande mister al mio fianco e so che con loro potrò migliorare molto. Ringrazio il mister e la società per la grande opportunità e la fiducia che mi hanno dato. Siamo una squadra molto giovane e con grande voglia di fare e di dimostrare e per questo sarà un bel campionato ricco di soddisfazioni ed io metterò tutto me stesso per questa maglia. Sono felicissimo e non vedo l’ora di iniziare”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *