Festeggiamenti San Sabino, tantissimi fedeli alla processione e ai fuochi pirotecnici per il Patrono. Foto
Pubblicato in data: 27/9/2019 alle ore:12:15 • Categoria: Cultura •Grande partecipazione di fedeli domenica scorsa alla processione in onore del Patrono di Atripalda, San Sabino.
Al termine della messa la processione con la stata del santo portato a spalla da fedeli alla presenza delle autorità religiose, amministrative e militari della città. Presenti con il parroco della chiesa madre Don Fabio e tutto il comitato festa, Don Ranieri e Don Vitaliano. Dietro alla statua il gonfalone comunale, il sindaco Giuseppe Spagnuolo con il comandante della Polizia municipale Domenico Giannetta e il comandante della stazione dei Carabinieri Giuseppe Sullutrone.
Ammirati da piazza Umberto i fuochi pirotecnici che hanno raccolto apprezzamento e un lungo applauso dal pubblico presente.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento