luned� 16 settembre 2024
Flash news:   Aiello del Sabato, investito nella notte 39enne originario di Atripalda Musica e cinema ad Atripalda, Laika saluta l’estate in Piazzetta degli Artisti Festeggiamenti per San Sabino, stasera concerto di Andrea Sannino Incidente con feriti sulla Variante ad Atripalda Caos alla Protezione civile di Atripalda, il sindaco conferma la delega alla consigliera Maria Fasano Ponte delle Filande, slitta a fine settembre la riapertura Il PD di Atripalda in piazza per la raccolta firme contro la legge sull’autonomia differenziata Si dimettono i volontari della Protezione civile, “Atripalda bene Comune” chiede al sindaco di ritirare la delega Avellino rimonta vincente: violato il PalaMangano La Scandone Avellino esce sconfitta dal PalaMiwa

Si aggrava l’ondata di maltempo in provincia di Avellino: straripa di nuovo il Fenestrelle

Pubblicato in data: 3/11/2019 alle ore:15:27 • Categoria: Cronaca

Una vera e propria bomba d’acqua sta colpendo la provincia di Avellino da questa mattina. Ore di pioggia battente con tuoni e fulmini hanno ingrossato i fiumi anche nel territorio irpino.
Superlavoro per i vigili del fuoco. Pericolo lungo la strada che collega Atripalda ad Avellino all’altezza del Ponte delle Filande. Il fiume Fenestrelle è straripato invadendo la carreggiata con acqua, detriti e fango.

La strada è chiusa al traffico per consentire ad una pala meccanica della ditta di Nicola Pastore di rimuovere da sotto il ponte grossi tronchi e due bobine di cavi elettrici che ostruivano il deflusso dell’acqua.

Di seguito alcuni dati relativi alla quantità di pioggia caduta dalla mezzanotte:

Santo Stefano del Sole: 115.4 mm
Montoro: 109.8 mm
Atripalda: 101.5 mm
Avellino città: 84.8 mm

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *