luned� 25 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

L’Avellino travolge il Rieti: 3-1. Foto

Pubblicato in data: 25/11/2019 alle ore:17:00 • Categoria: Avellino Calcio

L’Avellino travolge il Rieti per 3-1 al “Partenio-Lombardi”.
Dopo quattro sconfitte consecutive in campionato Micovschi prende per mano la squadra biancoverde e le permette di superare il Rieti, diretta concorrente nella corsa salvezza, per 3-1.
A fine gara, questo il commento di mister Eziolino Capuano: «Siamo stata una squadra di cannibali e finalmente ho rivisto il mio Avellino, ma il cammino resta ancora lunghissimo» Per il tecnico dei lupi: «È stata una vittoria d’importanza fondamentale».

Tabellino:

AVELLINO (3-4-3): Tonti; Illanes, Morero, Laezza (95’ Rossetti); Celjak, De Marco (95’ Palmisano), Di Paolantonio, Parisi; Micosvschi (87’ Evangelista ), Charpenter (70’st Alfageme), Karic (46’ Silvestri ). A disp. Pizzella, Abibi, Zullo, Nije, Carbonelli, Petrucci. All. Capuano.

RIETI (3-4-3): Addario; Zanchi, Gigli (26’pt Tirelli), Granata; Tiraferri, Palma (90’ Poddie) , Zampa, Esposito; De Paoli (90’ Arcaleni), Beleck (90’ De Sarlo), Marcheggiani. A disp. Pegorin, Marino, Bellopede, Del Regno, Nallo. All. Caneo.

Arbitro: Fiero di Pistoia (assistenti Bonomo e Biffi).

Marcatori: 3’ De Paoli (aut.), 14’ Micovschi, 18’ Charpentier, 26’ Zanchi.

Note: spettatori 3200 circa di cui una decina provenienti da Rieti. Ammoniti: Morero (A), Palma, Zanchi (R). Angoli 4-3 per l’Avellino. Recupero: 4-5.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *