domenica 06 aprile 2025
Flash news:   L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72 In Campania a rischio i posti di lavoro di più di 1200 operatori Oss: l’appello dell’A.Di.P.S. Auto incendiata al consigliere comunale e provinciale Mazzariello, in manette 40enne di Aiello del Sabato Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C

Giorgia Casaburi e Pasquale Piscitelli vice campioni italiani 2019 di Taekwondo

Pubblicato in data: 12/12/2019 alle ore:06:37 • Categoria: Sport, Taekwondo
Un week end importante quello appena concluso per gli atleti guidati dal Maestro Gianluca D’Alessandro, direttore tecnico DELL’ASD Accademia del Taekwondo by team D’Alessandro 1973.
Partiamo subito con la medaglia D’Argento conquistata da Pasquale Piscitelli nella categoria – 54kg senior, prima italiani e subito piazzamento d’onore per lui.
A seguire ancora una meravigliosa medaglia d’Argento, stavolta per la categoria Cadetti femminile. Giorgia Casaburi sale sul secondo gradino del podio di Busto Arsizio, lasciando la medaglia d’oro al collo della sua avversaria soltanto per un punto rimediato all’ultimo secondo.
Un percorso di gara eccellente quella della nostra giovanissima Giorgia, il quale ha mostrato davvero una crescita notevole da tutti i punti di vista.
Tatticamente brava, tecnicamente eccezionale, da ora in poi bisognerà concentrarsi di più sotto il profilo mentale, unico anello debole dei giovani atleti.
Tre incontri tutti portati a termine con grande tenacia, combattuto punto dopo punto.
Complimenti al resto della squadra per aver dato il massimo, seppur senza medaglia hanno tutti dato il meglio di sé, offrendo ottime prestazioni che fanno presagire un futuro eccezionale
Complimenti dunque a: Valeria Simeone, Alessia Pilunni e Benedetta Trodella per i sacrifici ed il costante impegno nel duro percorso che li ha portati a disputare questo campionato Italiano.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *